sabato 28 luglio 2012

Ci siamo!

Beh... che dire... direi che ci siamo.
Dopo aver rotto le scatole a tutti per mesi è arrivato il momento di mettere in moto e partire.
Non so bene cosa sto provando in queste ore, ho un sacco di cose che mi passano velocemente per la testa senza un ordine preciso: i bagagli che mi sembrano troppi, il tempo che mi sono preso per questo giretto, il mio nipotino che mi mancherà da morire, la voglia di staccare la spina, le possibili avversità meteorologiche, la paura di non farcela.
Quando guardo la cartina dell'Europa e vedo fino a dove vorrei spingermi qualche dubbio mi viene. Nonostante tutto però prevale il mio spirito da mototurista, e quindi domattina si va, in solitaria, come quest'anno devo fare. Non so esattamente a cosa andrò incontro, ma sicuramente sarà un viaggio meditativo che mi metterà alla prova.
Ringrazio fin da ora gli amici che mi seguiranno, so già che il vostro supporto sarà grandioso!
Vi voglio bene.


2 commenti:

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...