sabato 8 settembre 2012

Jacopo e Giulia

Quello che la vita è in grado di regalarti è sorprendente, e talvolta cambia tutto con tempi che, a pensarci prima, nemmeno immagineresti. Durante un giretto in moto sull'Appennino ligure, lo scorso novembre riflettevo con Jacopo, mio compagno di avventure in Islanda, sulle nostre vite fatte per lo più di scelte indipendenti facili da invidiare e dei vuoti che inevitabilmente lasciano dentro di noi spesso poco percepiti dagli altri.
Ieri, dopo nemmeno un anno, ho avuto l'onore di partecipare alla cerimonia ed ai festeggiamenti del suo matrimonio. Quello che riesce a fare l'amore è incredibile, vedere due ragazzi emozionati che davanti ad un considerevole numero di invitati che non hanno occhi che per loro si promettono di camminare l'uno accanto all'altra per il resto dei loro giorni è emozionante, per non parlare dei loro occhi sorpresi e commossi, immersi l'uno dentro lo sguardo dell'altra, durante i fuochi di artificio probabilmente preparati a sorpresa. Cosa augurare di meglio ad un amico al quale vuoi bene?

Congratulazioni! Tanti auguri ai neo sposi, e grazie per la festa meravigliosa.


1 commento:

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...