sabato 8 dicembre 2012

Più buoni...

Se non fosse che ogni tanto capita anche a me di avere qualche malanno di stagione che mi segrega in casa, non mi sarei nemmeno accorto che sono cominciati gli spot natalizi in TV, di solito non la guardo mai. Il tema che spesso li accomuna è la speranza di essere più buoni, almeno in questo periodo.
Io credo che siano solo semplici spot che puntano alla vendita di questo o quel prodotto. Bisognerebbe pensare di essere più buoni, più onesti, più rispettosi e più giusti ogni giorno dell'anno, non solo a Natale. Ma tralasciando i luoghi comuni eccoci giunti alla festa dell'Immacolata: neanche quest'anno farò ne l'albero ne il presepe, del resto non li vedrebbe nessuno, concentrerò piuttosto le mie attenzioni sull'unica persona che le merita, sperando con tutto il cuore di poter, in qualche modo, contribuire a regalargli un mondo migliore e di sentirlo sempre più o meno così:


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...