mercoledì 13 febbraio 2013

Amici

Quelli con la A maiuscola. Quelli che è bello avere.
Preferisco di gran lunga che qualcuno conti su di me piuttosto che chiedere, piuttosto che essere io a dover contare su qualcun altro, ma a volte succede, mio malgrado. E mentre io mi struggo per aver messo in croce persone a cui tengo, vedo che loro farebbero per me anche di più del necessario.
Fantastico.
Nulla di grave si intende, ma la serata di ieri è stata, se non altro, logisticamente un po' travagliata. Ho dormito poco più di 4 ore e nonostante tutto stamane non mi son sottratto ai miei doveri. Vedremo come arriverò a sera.

Ah... il concerto di Ludovico Einaudi è stato stupendo. E' incredibile come a volte la parte preponderante della serata possa passare in secondo piano...
Un grazie di cuore a Fabio, Sabrina, Rossella e al mio supercognato Manuel che a causa mia hanno fatto le ore piccole!



Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...