lunedì 25 marzo 2013

Lavoro, strade e grattacieli

Un fine settimana più intenso non potevo trascorrere: giovedì nel tardo pomeriggio parto alla volta di Rimini per un corso di aggiornamento, è infatti fondamentale restare aggiornati per esercitare con coscienza la mia professione, che fortunatamente amo, è però anche fondamentale condire il tutto con buona compagnia e divertimento, che con la mia amica Fabiana non mancano di certo. E' dai tempi dell'università che il buon umore ci accompagna e nonostante di tempo ne sia passato parecchio, le poche volte che ci si rivede la risata non si fa mai attendere.
Venerdì una scappata velocissima, in serata, fino alla riviera delle palme di San Benedetto del Tronto, giusto il tempo per un caffè con qualcuno di speciale in una città che dopo avermi ospitato tempo fa, sicuramente mi è rimasta nel cuore.
Il tour autostradale si è concluso col rientro di sabato e, per finire, domenica grande occasione subito colta al volo: dopo la partenza della 42° Stramilano, la salita alla spettacolare Unicredit Tower, il grattacielo più alto d'Italia, situato nel nuovissimo quartiere di Porta Nuova di Milano e facente parte dell'intervento di riqualificazione urbana più grande d'Europa. Nonostante il tempo non fosse dei migliori la vista dal 19° piano è stata mozzafiato!
Tengo duro e non calo il ritmo... oggi giornata piena e a seguire... seratina musicale!
Buona settimana a tutti!






Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...