venerdì 5 aprile 2013

Marta sui Tubi

Ben disposto a valutare anche generi musicali non propriamente da grande pubblico, ieri sera ho assistito al concerto dei Marta sui Tubi i quali, dopo la performance al Festival di Sanremo, iniziano ora la parte forse più bella e divertente della loro carriera girando in lungo e in largo la penisola con il loro tour. E così dopo Torino e Livorno, ieri è stata la volta dell'Alcatraz di Milano.
Oltre al singolo sanremese che si sente spesso passare anche alla radio è stata una serata di testi schietti e di buona musica, quella forse con poco seguito, ma buono, che alza le mani, salta e canta tutti i pezzi a squarciagola dimostrando un grande coinvolgimento. Di livello anche la partecipazione a sorpresa dei Bandakadabra, presenti sul palcoscenico coi loro fiati per un paio di duetti niente male. Il grande Lucio Dalla non sbagliò di certo nel considerare i "Martoni" decisamente degni di una collaborazione fuori dagli schemi.






Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...