lunedì 15 aprile 2013

SENSATION - Source of Light

Tempo fa parlavo con Mario, il mio amico più caro da sempre, di come deve essere oggi tornare a ballare dopo un sacco di tempo. Noi che 15 anni fa ci andavamo quasi tutte le sere oggi ci ritroviamo perplessi nell'intraprendere una serata in un ambiente che più non ci si addice.

Nel decidere di intraprendere questo salto indietro nel tempo potevo scegliere la strada più semplice, cercando qualcuno che venisse con me alla discoteca qua vicino, quella che frequentavamo in quei tempi più spensierati, ammesso che esista ancora, oppure fare le cose come si deve: prendere 14000 persone provenienti da tutta Italia, vestirle tutte completamente di bianco, metterle in un palazzetto allestito ad hoc, reclutare 5 dei più famosi disk-jockeys al mondo, e condire il tutto con un light&laser show strabiliante e con coreografie di ballerini e acrobati spettacolari.
E così ho preso parte ad una incredibile atmosfera nella notte tra sabato e domenica alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna, dove per la prima volta in Italia ha avuto luogo il SENSATION WHITE, un clubbing di musica dance, house, trance e techno unico al mondo!

A differenza di quanto avevo immaginato vi ha partecipato bella gente, giovani e meno giovani (io nella seconda categoria ovviamente) e lo spirito è stato esclusivamente quello del divertimento, della voglia di musica e di ballare.
Un grazie speciale alla mia amica Flo per avermi accompagnato a quello che è stato davvero l'evento musicale dell'anno!

"Be Part Of The Night - Dress In White!"




Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...