martedì 11 giugno 2013

WWDC MMXIII


Si è aperto ieri a San Francisco il WWDC 2013, la conferenza mondiale dedicata agli sviluppatori della casa della Mela.
Numerose le novità in arrivo, come il nuovo Mac OS X Mavericks e iOS 7, che si rivelano sistemi operativi senza eguali, ora dotati di nuove implementazioni sempre all'insegna della funzionalità ed intuitività come solo Apple sa fare.
Arriverà il nuovo servizio musicale interattivo in streaming, gratuito, capace a partire da una sola canzone di creare automaticamente playlist infinite percependo i nostri gusti musicali, un applicativo talmente innovativo da destare, già da stamattina, la preoccupazione degli addetti ai lavori delle radio, anche dei grandi network!
Sono attesi anche i nuovissimi MacBook Pro dal design spaziale e dalle prestazioni stratosferiche mentre sono già disponibili i nuovi MacBook Air, capaci di una autonomia ancora maggiore.

Queste e molte altre le novità, insomma molta carne al fuoco per ingolosire gli appassionati in un fantastico keynote come sempre la casa di Cupertino propone.
L'era post-Jobs pare iniziata.

Think Different.



Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...