venerdì 19 luglio 2013

Depeche Mode

E ancora una volta a San Siro si è registrato il tutto esaurito. A quattro anni di distanza dall'ultima tournée i Depeche Mode sono tornati ad esibirsi in Italia con la prima delle due date previste per il loro Delta Machine Tour, sicuramente uno degli eventi più attesi dell'estate 2013.
La band di Basilidon, che ha aperto a Tel Aviv lo scorso 7 maggio, ieri sera ha estasiato il pubblico milanese con due ore di show strepitoso!
Dave Gahan si conferma frontman in splendida forma, il suo timbro vocale inconfondibile e i suoi atteggiamenti da palcoscenico al limite dell'ambiguità sono stati i principali ingredienti che hanno caratterizzato il bellissimo concerto, sicuramente uno dei migliori a cui ho assistito.

Con questo si conclude, salvo partecipazioni dell'ultimo minuto, la prima parte della stagione musicale di quest'anno. Il mio ringraziamento va in particolare agli amici del Concert Group, ma anche a tutti gli altri che mi hanno fatto compagnia ai vari eventi, son stati tanti, e tanti ce ne saranno ancora in autunno.

Settimana corta per me, approfitto della pausa che talvolta devo prendermi per dare spazio alla mia preziosa collaboratrice per una zingarata con amici, di quelle che ti diverti sicuramente... ci aggiorniamo strada facendo.







Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...