venerdì 9 agosto 2013

Un senso

Cari amici,
lo scorso anno a quest'ora ero già stato a Capo Nord e stavo gironzolando per le Isole Lofoten, quest'anno invece, forse un po' demotivato, eccomi qua ancora a casa.
Ho trascorso qualche giorno in montagna a camminare, è vero, poi ho fatto un giretto in moto col mio amico Ettore, nel quale non siamo stati molto fortunati a dire il vero, causa pioggia, ma ora è venuto il momento di cercare di dare un senso a questo mese di agosto, perchè un terzo se n'è già andato ed il tempo di ricominciare a lavorare fa in fretta a tornare!

Riordinare le idee mi è molto difficile, ma l'esperienza dello scorso anno mi ha insegnato che se voglio partire posso farlo in qualsiasi momento. E così farò.

Destinazione? Non so, davvero, giuro, non ne ho la più pallida idea. Vedremo dove mi porterà la strada.
Stay tuned...


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...