martedì 10 settembre 2013

Ilaria

La domenica appena trascorsa è stata una giornata nella quale, per un motivo o per l'altro, ho dato sfogo alla mia passione per la fotografia immortalando solo persone.
Giovani e meno giovani, bambini, anziani o modelle, ognuno di loro, riuscendo a cogliere il giusto attimo, è in grado di regalare un'espressione, una smorfia, un sorriso che meritano di rimanere impressi e ricordati nel tempo.
Di una cosa però non ho potuto che avere l'ennesima conferma, e la scrivo qui perchè vorrei che rimanesse da qualche parte. Chissà, quando sarai grande magari la leggerai....
"Il susseguirsi degli avvenimenti potrebbe anche non essere esattamente come vorresti, o come hai programmato, del resto non sappiamo mai con certezza quello che la vita ci riserva, ma su una persona in linea di massima potrai sempre contare, ed è la più dolce, più rasserenante, la più sincera e la più rassicurante: prova ad incrociare lo sguardo della tua mamma, sarà sufficiente a farti capire che va tutto bene. Ricordalo sempre.
Buona Vita piccola Ilaria."
E grazie.
A tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...