lunedì 16 settembre 2013

Vite parallele

Così si chiamava una trasmissione TV che metteva alla mercè di tutti la vita delle ginnaste della Nazionale italiana. E sabato scorso, queste ragazze strepitose, alcune delle quali hanno vinto la medaglia d'oro alle olimpiadi di Londra nel 2012, sono approdate a Vigevano.
La tanto discussa cattedrale nel deserto, il nuovo palazzetto della città ducale, ha aperto eccezionalmente i battenti per fare da teatro ad una competizione internazionale di ginnastica artistica che vedeva schierate le rappresentative Nazionali di Italia e Germania.
Quattro le specialità che hanno visto le ginnaste esibirsi in performances strepitose: il volteggio, il corpo libero, le parallele asimmetriche e la trave.

Io c'ero, da buon pettegolo, forse più interessato a vedere il Palabidè dall'interno e a fare un po' di foto che alla gara in sé, e caso strano, proprio una mia foto "rubata" e ripubblicata da Carlotta Ferlino (o chi per lei), pare abbia fatto il giro del web, balzando di qua e di la su diversi social networks.
I miei amici dicono che, vista la mia passione, dovrei cominciare a mettere un watermark sulle foto che pubblico (una sorta di "firma") ma probabilmente snaturalizzerei il mio hobby e poi... non è forse la bella foto in se il vero successo?


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...