lunedì 3 marzo 2014

Rebecca

Sabato sono andato a Sestriere a sciare con alcuni degli amici con i quali ho fatto il mio ultimo viaggio in moto, quello a Dakar durante le scorse vacanze natalizie.
Ho sciato la metà del solito ma quanto a mangiare e ridere è stato almeno il doppio, ogni tanto ci sta, è bello anche stare in compagnia se le persone son quelle giuste.

Spesso capita che i maestri di sci ti chiedano il favore di accompagnare i bambini piccoli sulla seggiovia, da soli non riuscirebbero a salire e scendere e ne tantomeno ad abbassare la protezione. Questa volta mi sono imbattuto in una simpaticissima aspirante sciatrice:
- Ciao come ti chiami?
- Rebecca.
- Quanti anni hai?
- Seiemmezzo.
- E ti piace sciare anche quando nevica?
- Si. E domani scio ancora col mio papà.
- Cavoli ma allora sei proprio una brava sciatrice, dobbiamo farci una foto, posso?
- Si, poi la metti su Facebook?


Sciatrice, e già con delle competenze tecnologiche mica da ridere. Spero possa andar bene anche se la metto qua.
Buona settimana a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...