venerdì 2 maggio 2014

Mangiare solo

Non capisco perché quando mangi da solo ti dimenticano.
Uno dei pochissimi svantaggi del viaggiatore solitario è che devi mangiare senza compagnia (anche se spesso la si trova lo stesso). Ora, dico io, chi mangia da solo ci mette pochissimo, occupa un tavolo che minimo è per due ma in venti minuti scarsi ha finito, se non ti dimenticassero! Eppure avrebbero tutto il loro interesse a liberare un tavolo occupato da una persona sola no?
Non è la prima volta e anche ieri sera, a Piccadilly Circus, nel cuore della capitale europea della finanza, ho dovuto aspettare un po' più del normale per mangiare quel poco che mi serve per mantenermi attivo.

Apparte questo piccolissimo inconveniente va tutto alla grande, come sempre quando sono in giro. Questa volta sono a Londra, che mi ha accolto con una giornata di pioggia (ieri) ed una di nuvolo (oggi). Il tipico meteo londinese in pratica, alla fine mi fa quasi un favore, le fotografie sono decisamente meglio ambientate. Fumo di Londra si dice, no?
See you soon.




Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...