lunedì 16 giugno 2014

Ex moribondo

Sono contento.
Questo fine settimana sembrava cominciare col piede sbagliato, avevo voglia di un bel giro in moto, con la Principessa, è un po' che non la uso e, cosa volete farci, mi manca. Noi motociclisti siamo così. Niente da fare, meteo pessimo, inutile avventurarsi in mezzo alle montagne.
Nonostante la premessa è andata lo stesso alla grande. Non potendo andare a scorrazzare su due ruote l'ho fatto su due piedi, ieri mattina, nelle campagne della Lomellina, dove ho partecipato ad una corsetta di paese. Per la prima volta ho percorso 13 chilometri, in un'ora e 17 minuti, e passando ai 10 in 59'33" ho finalmente superato il "Test del Moribondo", di cui ho tanto letto. Tra un problemino e l'altro, scarpe sbagliate e poco tempo per allenarmi, ci provavo dallo scorso settembre.
Sono quasi un runner anche io.

Buona settimana a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...