sabato 20 dicembre 2014

In qualche modo ci siamo

Siamo quasi pronti. Le ultimissime cose da sistemare e poi domattina all'alba un paio di voli mi porteranno a Muscat, la capitale del Sultanato dell'Oman.
Le moto sono arrivate in settimana ed andremo a recuperarle lunedì mattina. Non ho molto bene presente la logistica degli spostamenti, ma da martedì in poi dovremmo essere in raid, probabilmente non avrò modo di aggiornarvi quotidianamente, lo farò quando una rete wi-fi me lo consentirà.

Chiedo scusa se dalle mie parole non traspare l'entusiasmo che meriterebbe esserci, ma la valigia con la roba da moto pesa una tonnellata e mi sa che supero i limiti consentiti, nel bagaglio a mano ho più medicine che magliette, ho una otite in corso che sconsiglierebbe il volare in aeroplano... beh... facciamo che se sopravvivo vi racconterò. (faccina con occhiolino)

Del Natale direi che ne faccio a meno, la sola lacrimuccia è al pensiero del mio nipotino che non vedrò, ma auguro lo stesso a tutti con sincerità di trascorrere delle Buone Feste.


Nessun commento:

Posta un commento

The Silk Road - 4° ed ultima parte - Pamir Highway

19 agosto 2018 Si riparte da Samarcanda in sella alla motona carica. Le strade sono sempre molto sconnesse, si deve fare attenzione, sop...